Marrucco: "Kvaratskhelia? Altri hanno avuto il rinnovo e non lui, è al di fuori del mondo"

Le Interviste  
Marrucco: Kvaratskhelia? Altri hanno avuto il rinnovo e non lui, è al di fuori del mondo

Calciomercato Napoli - “Rifondazione e nuove idee di gioco? Napoli non ha l’appeal che poteva avere prima a causa delle recenti macerie create. Serve rifondare, vedremo quale sarà il direttore sportivo ma non sarà facile arrivi un allenatore top perché - ha detto l’agente Fifa Fulvio MarruccoRadio Marte nel corso di Marte Sport Live- non credo accetterà la piazza napoletana. O si va vira su Allegri pagato in buona parte dalla Juve o ci si rivolgerà ad un giovane intenzionato ad affermarsi in una piazza importante come Napoli”

“Chiunque arriverà, ci sarà da affrontare una rivoluzione perché ci sono troppi giocatori scontenti di restare a Napoli. Gasperini è un allenatore difficile che si possa imporre in una grande piazza, però ha fatto un lavoro incredibile a Bergamo. Non credo assolutamente all’ipotesi Conte. Bisogna poi capire come si svilupperà il mercato: mi auguro che i soldi che verranno dalla cessione di Osimhen siano ben spesi. Sarà molto difficile lavorare alle cessioni, che sono tante e il mercato in uscita andrà a rallentare ed incidere su quello in uscita.

Chi salverei in quest’annata anche in ottica futura? Sicuramente Kvaratskhelia, ma solo se firma il rinnovo. In questa stagione hanno avuto il rinnovo altri giocatori e non lui, cosa che trovo al di fuori del mondo. Salvo Lobotka, Politano, Anguissa per affetto. Di Lorenzo dovrà decidere se se la sente di prendere sulle spalle questa rifondazione come capitano. Una delle tante storture di questa stagione è vedere Demme fuori rosa: ottimo atleta, buon giocatore, avrebbe dato un contributo rispetto ad altri che non giocano neanche”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top