Marrucco: "Con tutto il rispetto per Lazzari, preferirei Trippier! Tutti quelli che giocano in Premier possono fare bene in serie A"

Le Interviste  
Marrucco: Con tutto il rispetto per Lazzari, preferirei Trippier! Tutti quelli che giocano in Premier possono fare bene in serie A

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Fulvio Marrucco, procuratore di Zola

"Sarà un mercato lunghissimo, ci divertiremo perchè ci saranno colpi di scena ogni giorno. Mi piace molto Belotti, ma l'unica certezza è che il Napoli si sta guardando intorno per i terzini e forse per qualcosa a centrocampo se dovesse andare via Diawara.

Trippier può fare la differenza perchè tutti quelli che giocano in Premier possono fare bene in serie A. Gli ingaggi della Premier però sono nettamente superiori a quelli medi italiani e non vorrei che Trippier fosse uno specchietto dato in pasto mentre la società è attiva su altri nomi, più in linea col progetto. L'obiettivo del Napoli per la prossima stagione è difendere il secondo posto oppure accorciare sulla Juve? Quando il Napoli risponderà a questa domanda, capiremo come si muoverà sul mercato. Con tutto il rispetto per Lazzari, preferirei Trippier, ma non so se si può portare a Napoli.

Sarri contestato? La contestazione è stata montata ed alimentata in maniera spropositata perchè non esiste questa contestazione. Poi, se estrapoliamo qualche tweet o post su facebook di certo troviamo critiche, ma questo accade ad ogni persona. Sarri ha raggiunto i due obiettivi principali che il club gli aveva chiesto: il ritorno i Champions e la valorizzazione di alcuni giovani che dovrebbero costituire un giorno l'ossatura della squadra. Non era stato chiesto a Sarri di arrivare in finale in Europa League e invece il Chelsea lo è"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Cdm controcorrente - James pronto a dire sì al Napoli: ADL vuole che comunichi al Real che vuole riabbriacciare Ancelotti