Marrucco (agente) a CN24: "Insigne all'Inter? E' presto, tutto dipenderà dalla classifica del Napoli. Con Emerson Palmieri era un Napoli da scudetto"

Le Interviste  
Marrucco (agente) a CN24: Insigne all'Inter? E' presto, tutto dipenderà dalla classifica del Napoli. Con Emerson Palmieri era un Napoli da scudetto

Marrucco su Insigne e il Napoli

Napoli Calcio - Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Insigne ha fatto bene in Nazionale, peccato per la mancata vittoria. Forse un pizzico di fortuna avuto ad Euro 2020, ci ha abbandonato. Insigne all'Inter a parametro zero? E' troppo presto, ci vogliono 8 mesi almeno. I giornali devono scrivere qualcosa, la vicenda verrà affrontata prima della fine della stagione e si prenderà una decisione. Molto dipenderà anche dalla fine del girone d'andata e dalla posizione che occuperà la squadra. Insigne vuole giocare in una squadra competitiva. Napoli-Juventus? Gli azzurri hanno vinto due gare che prima, forse, non avrebbe mai vinto. Ha acquisito una certa maturità che gli consente di vincere anche le partite sporche. La Juve rischia molto di più, al Napoli può stare bene anche un pareggio. Spalletti temeva che partissero i pezzi pregiati, ha avuto un centrocampista e si ritrova un gruppo di calciatori più forti di quello che si aspettava alla firma del contratto. Con Emerson Palmieri era un Napoli da titolo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top