Marotta pizzica Conte: "Abile comunicatore, Napoli favoritissimo". Poi l'annuncio su Frattesi
20:30
Marotta pizzica Conte prima di Atalanta-Inter a DAZN
Ultimissime Atalanta-Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita del match di Bergamo pizzicando Antonio Conte sulla corsa scudetto.
Corsa scudetto, Marotta pizzica Conte a DAZN

“Non voglio entrare in polemiche con Conte che è un bravo allenatore e comunicatore, ma la favorita per lo scudetto è il Napoli nettamente: è campione uscente, ha investito tanto e ha lo stesso allenatore per il secondo anno consecutivo. Noi lotteremo col Napoli e con tutti, ma quest’anno abbiamo modificato il nostro modello. Abbiamo investito sui giovani. Senza polemiche mi sento di dire che il Napoli è realmente favorito.
Calciomercato Serie A, annuncio Marotta su Frattesi

"Frattesi ha avuto un comportamento esemplare in questi anni, quello che diceva Chivu non era relativo a questo. Poi è chiaro che il giocatore non gioca e ha voglia di continuità. Noi non vogliamo trattenere nessuno, non è il caso di Frattesi che non ha manifestato l'intenzione di andar via ma il mercato è vicino e ci confronteremo per capire il da farsi".
