Mario Rui, l'agente: "Non è detto che resti a Napoli! E' stato massacrato, s'è arrivati al limite dell'offesa. A novembre già deciso il futuro, non è secondo a Ghoulam"

Le Interviste  
Mario Rui, l'agente: Non è detto che resti a Napoli! E' stato massacrato, s'è arrivati al limite dell'offesa. A novembre già deciso il futuro, non è secondo a Ghoulam

Mario Giuffredi, agente del terzino sinistro del Napoli Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport   Andiamo con

VIDEO ALLEGATI

Mario Giuffredi, agente del terzino sinistro del Napoli Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

LA PARTITA MIGLIORE DELL'ANNO

Andiamo con calma e facciamo un passo indietro. Ieri la sua miglior gara col Napoli?

"Non credo sia stata la sua migliore partita, di gare importanti ne ha giocate già tante negli ultimi mesi. Quella di ieri è stata coronata da un gol e quindi sembra sia stata la sua migliore".

Però la soluzione da calcio piazzato può essere un'arma in più per questa squadra.

"Mario Rui ha sempre avuto un grande piede, se gli danno la possibilità di batterle con la convinzione che si ritrova adesso può essere un'arma in più".

Sabato ci sarà la sfida contro la Roma, sua ex squadra. 

"La Roma con Mario s'è sempre comportata bene. L'avevano confermato e siamo stati noi quando è arrivata l'offerta del Napoli a dire di voler andare via. Affronterà questa sfida con grande voglia di stupire".

SOSTITUTO DI GHOULAM? MACCHE'

Mario Rui sta dimostrando di essere forte come i titolari di questo Napoli. In estate, quando rientrerà Ghoulam, accetterà di tornare in panchina? Come verrà gestita questa staffetta?

"La parola sostituto dà fastidio, Mario Rui non è secondo a nessuno. E' un titolare di una grande squadra e può essere in futuro titolare di altre grandi squadre. Poi non è detto che resterà a Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che resti".

Si sta confermando come uno dei migliori terzini sinistri della Serie A.

"I migliori terzini sinistri di questa Serie A sono due miei assistiti: Mario Rui e Biraghi. Poi di terzini in questo momento ce ne sono pochi e le qualità di Mario Rui sono tantissime ed elevatissime e con quello che sta facendo si può creare un grande mercato. Noi la nostra decisione sul suo futuro l'avevamo già presa il 1° novembre, già sappiamo cosa vogliamo fare per il prossimo anno".

DALLE OFFESE AL SUCCESSO

Quindi decisione per il suo futuro già presa?

"Si, già sappiamo cosa fare per la prossima stagione. Ora però l'importante è fare bene sul campo".

In chiusura: avete già deciso il suo futuro e non è detto che resterà. Avete già accordi con un altro club?

"No, assolutamente no. Però Mario Rui nei primi mesi a Napoli è stato massacrato e tante volte si è arrivati al limite dell'offesa. Poi quando sfortunatamente Ghoulam s'è infortunato ha potuto dimostrare il suo valore. Adesso non parlo di mercato, ma se mi chiedete cosa faremo l'anno prossimo io vi dico che è già tutto deciso. E l'abbiamo deciso il primo novembre".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top