Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24
"Col Liverpool vittoria importantissima, ma c'è ramamrico per il pareggio con la Stella Rossa. Incassi dalla Champions con il Napoli che guadagnerebbe 60 milioni? I soldi che si guadagnano con la Champions sono tanti, anche perché devi aggiungere quelli dei botteghini, che a Napoli portano sempre tanto. Basti pensare alle milanesi: per anni senza Champions, hanno accumulato debito e risultati negativi. Purtroppo il Napoli non ha stadio od altre entrate, quindi deve andare avanti in Champions. Ancelotti? Ha introdotto il turnover, una novità ".Â
Â