A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla Giostra" di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Lisuzzo, ex allenatore di Marianucci:
âAntonio Conte fa un lavoro di non demotivare il gruppo-squadra che lotta su più fronti: da grande condottiero vuole tenere tutti sulla corda. E Marianucci potrebbe tornare utile in Coppa Italia e campionato, a causa di squalifiche oppure infortuni: insieme a Comuzzo è il difensore giovane di grande qualità più forte dâItalia. Sono certo che si ritaglierà uno spazio. Anche la Nazionale sta dimostrando di meritarsela.
La qualità di Conte sta nellâessere stato bravo a Napoli a cambiare sempre il modulo, credo che lavori molto sulla difesa âstrategicaâ, non di reparto ma di squadra. Lui ha difensori centrali che possono sopperire a qualsiasi tipo di attacco, vorrei che tornasse presto Rrahmani, uno che mi piace tantissimo. Eâ una sicurezza e la sua mancanza deve essere sopperita da giocatori importanti. Quando è arrivato al Napoli nemmeno giocava, è stato Spalletti a farlo crescere come difensore di riferimento. Ha lavorato sul campo ed il lavoro paga sempreâ.