Marca, Rodriguez a CN24: "Callejon-Valencia, c'è l'offerta ma è legata alla Champions. Spagna? La gestione della sanità è differente da regione a regione"

Le Interviste  
Marca, Rodriguez a CN24: Callejon-Valencia, c'è l'offerta ma è legata alla Champions. Spagna? La gestione della sanità è differente da regione a regione

Ultime calcio Napoli - Miguel Angel Rodriguez, giornalista di Marca, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“In gran parte della Spagna si gioca a porte chiuse, basket ma anche calcio. In Catalogna questo non accade ancora e si può giocare col pubblico. La gestione della sanità è differente da regione a regione essendo uno stato federale. C'è un rischio ma la Maratona di Barcellona si correrà tranquillamente: la percezione del pericolo è diversa. Callejon? C'è un'offerta del Valencia per lo spagnolo ma la stessa sarà condizionata dalla qualificazione in Champions. Poterlo ingaggiare a parametro zero, però, è un'opzione che stimola il club. I calciatori spagnoli hanno timore ad affrontare gli italiani? Per i tifosi si, infatti si gioca a porte chiuse ma per i calciatori non si corre rischio e si gioca tranquillamente".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top