Diego Armando Maradona ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Infobae. Ecco quanto riportato dai colleghi di gianlucadimarzio.com.Â
"In Argentina ci sono tanti ipocriti, c'è chi mi critica e poi si droga esattamente come me. C'è chi fa finta di essere un santo e poi fa uso di droga di ottima qualità . E vi garantisco che è così, perché spesso ne ho fatto uso con tanti di loro. Alcuni addirittura hanno giustificato la tossicodipendenza dei propri figli, parlo di figli di deputati e dirigenti di grosse aziende, mettendo in mezzo me e l'esempio che do. Ma sono certo di una cosa: il tempo è galantuomo e mi darà ragione"
Â