La figlia di Diego Armando Maradona, Dalma ha rilasciato unâintervista a Relevo sul documentario âLa hija de Diosâ (âLa figlia di Dioâ) dedicato a suo padre che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hbo Max da domani, 6 febbraio.
Perché questo documentario, Dalma? «Una persona mi ha chiamato e mi ha detto che gli era stato chiesto di fare un documentario su mio padre. Ma tutto quello che era venuto fuori erano cose già dette, quindi ha insistito sul fatto che il mio punto di vista poteva essere diverso. So chi era mio padre, la sua figura nel mondo, ma ho sempre avuto una vita molto normale. Con tutte le persone con cui ho chiacchierato nel documentario, nessuno di loro mi ha parlato di mio padre come calciatore, ma di come le loro vite sono cambiate grazie a lui".
"Andavamo a fare shopping, e improvvisamente la gente ci assaliva. Non capivo nulla, anzi, ero sempre molto gelosa. Pensavo âè mio padre, perché devo condividerlo con voi che non vi conosco?â. Le persone continuano a mandarmi video che non ho mai visto prima".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli