Ultime calcio Napoli - Diego Armando Maradona è al Patini di Castel di Sangro per guardare Napoli-Adana. Ecco la sua intervista in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24:
"Demme se non va via sarà molto utile. Sono felice di vedere Ostigard titolare. Mentre sono dispiaciuto, volevo vedere Kvaratskhelia dal primo minuto. Mercato? Ho fiducia nella società , sono convinto che il Napoli farà qualcosa di buono: serve qualcosa davanti e in porta al fianco di Meret. A centrocampo se va via qualcuno, va fatto un colpo. Terzino? No, punterei su Zanoli: è un buon cambio per Di Lorenzo, calcolando che il capitano le gioca quasi tutte! Ho fiducia in Cristiano Giuntoli.
Kvaratskhelia sostituto di Insigne? Sono molto diversi secondo me, ma Kvara è forte e ci dà un'altra dimensione: l'uno contro uno che abbiamo avuto poco. Lorenzo era un giocatore di costruzione e manovra, che veniva dentro. Mentre Kvara è più un solista, ma per me è molto forte.
Futuro Mertens? Ditemi dove sta Dries in questo momento, gli porto io la penna! Lo adoro, è un giocatore che amo e un ragazzo che adoro: per me il Napoli può solo arricchirsi col suo ritorno.
Nuova maglia? Molto bella, è simile a quella dell'anno scorso. Voglio solo dire una cosa: spero di vedere il completo tutto azzurro più volte, perché per me è bellissimo!
Spalletti? Un allenatore con grande personalità , un allenatore molto duttile. Uno che non ha paura a mettersi a cinque dietro o attaccare in molti, non fa prigionieri: sono molto contento che sia lui l'allenatore del Napoli. E ho un buon rapporto con lui: c'è tanto da imparare da allenatori come lui.
Griglia? Io do sempre il Napoli vincente!".
Clicca su play per il video: