A Sky Sport, al termine di Sampdoria-Udinese, ha parlato Manolo Gabbiadini ormai prossimo al Napoli: "Oggi s'era messa un po' male, ma abbiamo mantenuto alta la concentrazione creando un sacco di occasioni. Tutte le partite voglio far gol e ci tengo, ma anche se non viene il gol l'importante è la prestazione. Ultimo gol a Genova? Può darsi, ma può darsi anche di no. Quanto entrerò in campo guarderò la maglia che ho addosso. Giro di campo? Lo faccio ogni volta, il mercato non c'entra".