Mandorlini: "Il Napoli può avere rimpianti per alcune occasioni non sfruttate"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:30  
Mandorlini: Il Napoli può avere rimpianti per alcune occasioni non sfruttate

Nel corso della "Domenica Sportiva", in onda in questi minuti su Rai 2Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, ha espresso alcune considerazioni sul Napoli:"Se credo che i partenopei debbano avere dei rimpianti per come è andata questa stagione dopo gli investimenti fatti? Non so che tipo di investimenti abbiano fatto, ma per il primo posto non devono avere rimpianti, perchè la Juventus è inarrivabile. Se nel derby di domani dovesse arrivare un risultato favorevole, il Napoli potrebbe ancora arrivare terzo. E' una squadra forte, che può lottare per le prime posizioni. Forse, non hanno sfruttato alcune occasioni, ma è un discorso che vale anche per Milan, Inter e Fiorentina".

  
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top