Mandato (Agente Fifa): "Higuain deve cambiare, bruttissimo un atteggiamento che ripete spesso"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:30  
Mandato (Agente Fifa): Higuain deve cambiare, bruttissimo un atteggiamento che ripete spesso

Tommaso Mandato, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Higuain? Dovrebbe rimanere, se il Napoli vuole continuare a fare grandi cose non può fare a meno dei giocatori più rappresentativi. E' pure giusto dire però che dovrà essere un Higuain diverso da quello visto finora, dovrà maturare sotto l'aspetto caratteriale. Bruttissime quelle reazioni che spesso ha in campo con i suoi compagni di squadra".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top