Ultime calcio Napoli, Tommaso Mandato, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre).
Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Conte non è andato in conferenza stampa post Atalanta-Napoli, per il semplice motivo che parla sempre senza problemi e senza guardare le conseguenze. Quando Antonio due mesi fa parlava di una differenza tra il Napoli e le altre squadre, non mi meravigliano le sue dichiarazioni, anche perché ha parlato uno che ha vissuto entrambe le compagini. VAR? Il mezzo tecnologico è un qualcosa di eccezionale, ma va utilizzato con mani capaci. Verona-Napoli? Gli azzurri adesso devono dimostrare di essere all’altezza della prossima qualificazione alla Champions League, i partenopei hanno tutte le caratteristiche per finire nelle prime quattro”.

?