Pep Guardiola parla di nuovo di Napoli, con ulteriori elogi per la formazione guidata da Maurizio Sarri. Così si è espresso l'allenatore del Manchester City, prossimo avversario azzurro in Champions League, dopo la roboante vittoria per 7-2 del suo Manchester City contro lo Stoke City: "Invito all'Etihad i nostri tifosi per martedì prossimo, perchè quello col Napoli sarà un match incredibile: due squadre con uno stile di gioco molto simile".