A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Mimmo Malfitano, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Deulofeu potrebbe essere annunciato in occasione della campagna abbonamenti da parte del Napoli, ho l’impressione che la trattativa sia agli sgoccioli: il tutto potrebbe essere anche legato alle cessioni da parte del club azzurro, entro il 30 giugno c’è da decidere su alcuni casi.
Mertens? Sono praticamente pessimista su questo aspetto, sin dall’inizio non ho mai avuto il sentore che si potesse risolvere in altro modo. Credo che De Laurentiis non abbia mai avuto la convinzione di voler confermare Mertens, sarebbe stato esclusivamente per l’insistenza dell’allenatore Spalletti. Ma stesso quest’ultimo credo non abbia insistito, se non lo ritiene di primo piano bensì un comprimario a differenza di Koulibaly per il quale più volte si è espresso in pubblico ed in privato con De Laurentiis. Se proprio dovesse fare uno sforzo, il presidente lo farebbe per Koulibaly e non per Mertens o Fabian.
Traoré del Sassuolo lo prenderei subito, mi fa impazzire e se avesse continuità avrebbe i mezzi per fare benissimo”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli