Maddaloni: “Vice Lukaku? Cederei Simeone e punterei Cheddira per questo motivo”

Le Interviste  
Maddaloni: “Vice Lukaku? Cederei Simeone e punterei Cheddira per questo motivo”

Calciomercato Napoli, ultime sul vice Lukaku

Calciomercato Napoli - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimiliano Maddaloni, allenatore:

Calciomercato Napoli, chi come vice Lukaku? 

“La difesa del Napoli è già migliorata rispetto allo scorso anno, almeno per gli acquisti fatti. Buongiorno e Rafa Marin hanno caratteristiche giuste per Conte e sta facendo passi in avanti anche dal punto di vista dell’assetto. L’equilibrio sarà la parola chiave del nuovo Napoli. E’ sbagliato etichettare Conte come contropedista, è un allenatore completo che ha già dimostrato idee molto moderne e offensive nelle due amichevoli con gli azzurri. Il pressing alto visto a Dimaro è un primo esempio.

L’attacco oltre Lukaku? Il Napoli ha ancora Simeone, ma terrei più Cheddira. E’ per una questione di motivazioni, visto che al terzo anno non sarebbe ideale per lui fare la riserva. Lo accontenterei e darei a Cheddira la possibilità di incidere quando c’è da dare rifiato a Lukaku. Ora a Castel di Sangro arriveranno tutti i big delle Nazionali e vedremo le vere gerarchie di Conte. Antonio è un allenatore che ha bisogno di tanto campo e non fare le coppe aiuterà tanto il Napoli a raggiungere subito un’identità chiara. E’ un vantaggio importante anche per la condizione fisica.

Kim? Resterà al Bayern, con Kompany c’è un nuovo feeling e da ex difensore di livello mondiale saprà come esaltarlo”

?

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top