Igor Angelovski è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
 "Contro il Kosovo in cui ci giochiamo per la prima volta la qualificazione agli europei. Anche il nostro governo sta prendendo delle misure legate allâemergenza Coronavirus e ha predisposto che la partita si giocherà a porte chiuse. Câè unâordinanza da parte del governo che obbliga a 14 giorni di quarantena chi arriva dallâItalia, e vale anche per i calciatori. La Nazionale, ovviamente, non può imporre ad Elmas, Pandev e Nestorovski di restare in lâisolamento per 14 giorni per giocare la partita. Di conseguenza non potrebbero giocarla. Con la Federcalcio macedone abbiamo chiesto di rinviare o cancellare la partita
Elmas? Sento spesso Eljif, ed è spaventato, è un ragazzo giovane. Eâ in Italia con la famiglia, si sentono italiani e solidali con tutto il paese, câè preoccupazione per la situazione. Ha un piccolo infortunio, mi sono confrontato con lo staff medico del Napoli che in questo momento non lo sta sovraccaricando, Eljif mi ha rassicurato che se si dovesse giocare la partita contro il Kosovo lui sarebbe a disposizione, almeno dal punto di vista fisico, quindi nulla di serio.
Felice con Gattuso? Quello che lo rende felice è essere nel Napoli. Gattuso ci ha messo un poâ a scoprilo, ma poi gli ha dato fiducia e almeno sportivamente parlando Elijf è molto contento in questo periodoâ.