A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto lâagente del difensore del Napoli Sebastiano Luperto, Diego Nappi, rilasciando alcune dichiarazioni.
âNel calcio è cambiato di tutto, visti i calciatori a scadenza che sono tanti. Il fatto che lo sia Insigne mi porta a non dare opinioni su altri colleghi. Ci sono dei tempi tecnici, bisogna attendere anche lâaltra società : la decisione e la firma arriveranno solo più in là . Sono scelte e momenti particolari dei singoli giocatori, bisogna solo accettarle.
Bisogna entrare nelle trattative, a volte sento e leggo tantissime cose che non rispecchiano la realtà . Non so come sia andato il discorso con il Napoli: se a me agente arrivasse unâofferta la valuterei, dobbiamo anche capire tutti noi che è un momento particolare dal punto di vista economico.
Bonus alla firma? Quando leggo certe cose, per noi dellâambiente che io leggo e basta. Ã un problema che non deve esistere: un giocatore a scadenza nel 2022 vede il contratto scadere a giugno, stopâ