Luciano Moggi: "La Juve ha il problema Ronaldo, il Napoli finirà sopra in campionato. Sarri? Ha tradito i napoletani"

Le Interviste  
Luciano Moggi: La Juve ha il problema Ronaldo, il Napoli finirà sopra in campionato. Sarri? Ha tradito i napoletani

Luciano Moggi parla di Juve Napoli

Serie A - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Luciano Moggi, dirigente.

"Mi sono trovato così bene a Napoli che ci vivo anche. Di solito la città porta la nomea, ma ci sono persone fantastiche. Morte Maradona? L'ho vissuto non solo quando giocava con noi, ma l'ho aiutato anche quando è andato negli Emirati. Diego era un ragazzo genuino e generoso, pensare che è morto da solo mi dispiace tantissimo. Lo sentivo spesso, quando veniva in Italia mi chiamava sempre. Quando faceva l'allenatore dell'Argentina e si metteva il vestito buono gli dicevo 'mettiti la tuta'.
Supercoppa? Contro la Fiorentina ho visto una squadra che gioca da squadra. Il gioco di Gattuso, criticato fino a qualche giorno fa, è quello del contropiede. Ha sempre giocato così, non si può chiedere di fare altro. E' una persona molto seria, contro la viola ho visto uno dei migliori Napoli. La Juve soffre la velocità e il contropiede e quando attacca ha dei problemi a centrocampo e quindi si creano molti spazi.
Llorente titolare? Lozano lo terrei sulla fascia, non lo sposterei mai. Per fare un pronostico sul Napoli bisogna parlare di Lorenzo Insigne. Se il capitano ripete la partita disputata contro la Fiorentina allora la Supercoppa la vince il Napoli. Lui difende e riparte e poi lancia i giocatori che vanno a mille all'ora. Io vedo il Napoli in forma e con grande autostima. Il Napoli con questa rosa può puntare alla Champions, penso che lo Scudetto lo vince l'Inter. Se la Juventus continua con quest'andamento allora il Napoli arriva sopra in classifica. I bianconeri hanno un problema: Ronaldo nelle ultime 3 partite ha fatto lo spettatore.
Da dirigente della Juve non avrei preso Sarri e nemmeno Pirlo. Quando sento che a Napoli rimpiangono Sarri mi viene da ridere perché ha tradito il Napoli. Come persona lo conosco poco, però mi ha dato fastidio quello che ha fatto. Agnelli? Penso che continuerà ad essere lui il presidente della Juve. Critiche dei tifosi del Napoli nei miei confronti? I tifosi azzurri non tollerano chi è andato alla Juventus, però non sanno che io ho a cuore le sorti del Napoli come quelle della Juventus. Un professionista è un professionista, poi quando si parla di squadre ci sono quelle a cui tieni di più"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top