A Radio Crc è intervenuto il collega Gianfranco Lucariello: "Quello che è stato dimostrato dai calciatori del Napoli, ad eccezione di qualche partita, non entusiasma. I giocatori in campo devono battersi per avere il miglior risultato possibile. Il ritiro punitivo era un provvedimento nei confronti della squadra a ridosso delle feste natalizie ma è stato subito annullato. I calciatori pensano che Benitez andrà via a fine stagione, allora mi chiedo quale sia il progetto del Napoli. Questa sensazione della partenza dell’allenatore può causare un calo di motivazione e di concentrazione, il Napoli deve essere un gruppo compatto che lotta per gli stessi obiettivi”.