Il presidente della Lazio Claudio Lotito, a proposito dello scandalo scommesse che rischia di travolgere anche la sua Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA: "Non ho niente da dire, parlo con i fatti. Vado avanti come un treno sulla strada del lavoro e dei risultati, è evidente che sto cogliendo nel segno. Tutto queste bugie non mi interessano, rispondo alla mia coscienza. La Salernitana e i pizzini? Ma non scherziamo...".