Xherdan Shaqiri, calciatore del Liverpool, ha parlato ai microfoni dell'Evening Standard: "E' speciale giocare a Napoli, con l'Inter era quasi un derby, si odiano! Ricordo l'atmosfera intorno al nostro bus, i loro tifosi sono folli. In estate abbiamo vinto 5-0 ma questa sfida sarà diversa. Dobbiamo andare lì e prenderci i tre punti, ma non sarà facile, lì non si passa".