Ai microfoni di Sky Calcio Club è intervenuto Leonardo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Pavoletti? Oggi ha giocato ma non è ancora nei meccanismi. Le scelte fatte al Bernabeu da Sarri non mi sembrano così discutibili, quindi non capisco l'uscita di De Laurentiis dopo la sfida al Real Madrid: Diawara e Zielinski stavano meritando di essere titolari, Mertens era il capocannoniere e ha rischiato di fare il 3-2".