Lazio, Gattuso: "Lo spogliatoio sembrava un mortorio, orgogliosi di questa squadra. Napoli senza 10 giocatori, ma guardate la squadra di oggi..."

Le Interviste ico calendario ico orologio14:53  

Gennaro Gattuso, allenatore della Lazio, ha commentato così il pareggio contro il Napoli ai microfoni di DAZN

Ultime notizie calcio Napoli – Gennaro Gattuso, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro il Napoli.

Napoli-Lazio 1-1, il commento di Gattuso

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Campo difficile e squadra forte. Mancavano 10 giocatori al Napoli, ma guardiamo la loro squadra oggi. Lo spogliatoio sembrava un mortorio, il Napoli nel secondo tempo per 15 minuti ci ha schiacciato ma mi piace la delusione della mia squadra. Siamo orgogliosi di questi ragazzi. Venire qua in un momento di difficoltà per il Napoli non è mai facile. Gliel'ho detto. Voglio vedere più sorrisi, anche oggi c'è stata la prestazione.

Frattesi è un capoccione, diventa pazzo se non tocca il pallone. Si sente perso se non tocca. Ci sono pochi invasori come lui. Lavoriamo sui picchi di velocità per questa tipologia di corsa. Si fissa che vuole toccare il pallone. Gli mostriamo i filmati per fargli capire che ci sono pochi invasori come lui in Europa. In un paio di situazione poteva fare meglio. Potevamo segnare di più nel primo tempo, oggi sono soddisfatto.

Sono soddisfatto di Noslin, è veemente quando pressa. Sta bene fisicamente, è un giocatore importante per noi. Mi è piaciuto a sinistra, è diventato più ordinato rispetto all'estate quando veniva sempre dentro e non aveva i tempi giusto. Ha fatto una grandissima partita. La classifica non dobbiamo guardarla, centriamo poco lì.

Adesso recuperiamo, giovedì ricominciamo, sabato facciamo un'amichevole con una squadra di Serie B maltese. Non dobbiamo guardare niente, dobbiamo vivere alla giornata. Così facendo, con questa fame e questo spirito di sacrificio, possiamo dire la nostra. Sapevamo delle difficoltà di queste partite, il Napoli lascia sempre 4-5 uomini e lo abbiamo accettato. E' mentalità. Adesso non conta nulla, serve mettere fieno in cascina".

Gattuso dopo Napoli Lazio
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top