Ezequiel Lavezzi ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a Sky Sport 24. Ecco alcuni passaggi significativi: "Sarà un peccato se Cavani andrà via
Sul futuro di Mazzarri?
"Non so cosa farà. Sicuramente lui avrà i suoi buoni motivi per restare o per andarsene. E’ una cosa che sicuramente conosce solo lui e di cui solo lui saprà il perché, sia che decida di rimanere o di andarsene da Napoli. Sicuramente sarà un peccato se andrà via perché il Napoli di oggi credo l’abbia costruito lui".
- Il tuo addio al Napoli
"Parlai con De Laurentiis prima di iniziare la stagione. Gli avevo detto che sarebbe stato il mio ultimo anno perché volevo cambiare aria. Ho parlato con lui e dopo è stato così. E’ stato un anno positivo, in cui ho fatto bene. E poi sono venute le squadre a cercarmi e ho deciso di venire al Psg".
- La tua situazione era simile a quella di Cavani. Per te può andare via anche lui?
"Dipende solo da lui, e da cosa vuole fare. Questa domanda la dovete fare a lui non a me. Non credo di essere nella condizione di parlare sul suo futuro".