"La probabile formazione anti-Juventus. Hamsik è tornato anche grazie a due azzurri..."
Le Interviste
18:15
18:15
Silver Mele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Benitez è consapevole che questa con la Juventus è un'occasione preziosa, sa che il successo di Doha ha stravolto l'annata del Napoli che da allora ha ripreso la consapevolezza dei propri mezzi. Per quanto riguarda la formazione, Rafael tra i pali con difesa composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Britos per il quale il tecnico ha speso belle parole in conferenza. Del resto non è un esterno ma ci sta mettendo l'anima. In mediana credo che il tecnico punterà ancora sul duo David Lopez-Gargano, la coppia più affidabile che ha favorito anche la rinascita di Hamsik. In attacco solito quartetto con l'unico ballottaggio de Guzman-Mertens".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
