Fabian Ruiz alle Olimpiadi - Al termine dell'amichevole fra nazionali terminata 0-0 in Spagna-Portogallo, Fabian Ruiz ha preso parte alla conferenza stampa insieme al CT della Nazionale spagnola, Luis Enrique. 75' in campo per il centrocampista del Napoli ed è stato autore di "una grande partita", come si legge sui quotidiani spagnoli.
Fabian Ruiz in conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni, parlando anche di una sua eventuale presenza alle Olimpiadi. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:
"Mi sono trovato bene. Ogni volta che vengo con la nazionale mi adatto. Direi ai tifosi di fidarsi di noi. Siamo giovani e vogliamo fare bene. Vogliamo vincere.
Morata? Ci fidiamo molto di Álvaro e sappiamo che farà molto bene. Sensazioni? Vogliamo sempre vincere, ma alla fine bisogna mantenere l'equilibrio e il giusto atteggiamento della squadra. Questa è la strada da seguire per le partite che arrivano dell'Europeo. Siamo fra i favoriti? Questo non cambia nulla. Dobbiamo uscire allo scoperto con il nostro stile di gioco e alla fine si vedrà se saremo favoriti o meno. La mia presenza alle Olimpiadi? Non posso dirvi cosa accadrà, penso solo all'Europeo. Sarebbe bello per me prender parte ai Giochi Olimpici, ma di questo si parlerà più avanti.
Contro tutte le squadre sarà difficile. Cerchiamo sempre di portare in campo sempre il nostro modo di giocare. Non importa quale nazionale abbiamo di fronte a noi. Abbiamo sempre la nostra idea di gioco ed è così che giochiamo".