L'Inter pareggia, Biasin: "E' accaduto lo stesso a chi ci prova su tutti i fronti, riuscire ad accettarlo..."

Le Interviste ico calendario ico orologio23:45  
BiasinBiasin

L’Inter si ferma col Parma sul 2-2 e Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi del quotidiano Libero e giornalista di fede interista, si esprime così su X:

"Hanno pareggiato Inter, Arsenal, Barcellona. Ha perso il Real. Se ci provi su tutti i fronti, devi accettare il rischio: ogni tanto inciampi e magari alla fine non vinci nulla. Riuscire ad accettarlo è un buon modo per non trasformare qualunque “non vittoria” in una tragedia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top