L'imprenditore Cortese: "Ieri ero con De Laurentiis, così ha reagito al gol di Hamsik. Mercato? Vi assicuro..."

Le Interviste ico calendario ico orologio16:30  

Maurizio Cortese, noto imprenditore napoletano ieri in compagnia di De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Bella serata ieri ad Amalfi, c'era anche Careca e c'è stato un bell'abbraccio tra i due, il presidente lo stima molto. Nel pomeriggio abbiamo visto il goal di Higuain, poi la sera quello di Hamsik che ha definito capolavoro ed era molto entusiasta. E' molto carico, da suo amico vi assicuro che vuole fare un grande Napoli. Ottimo il rapporto con Sarri, nonostante le tante cose dette. Ho percepito tutta la sua volontà per costruire una grande squadra". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top