Patrizio Oliva, ex pugile, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Domani vedrò la partita a casa di mia sorella, abbiamo tanti riti scaramantici. Dovremo mangiarci il classico babà napoletano. Noi non viviamo un momento del genere dall'epoca di Maradona, fatecelo godere. Dobbiamo essere sempre gli stessi, solito pranzo con finale con dolce solito. Noi non viviamo una partita del genere da trent'anni, ce lo fate vivere sto momento da Padreterno?!"