L'avv. Di Cintio: "Caso Napoli senza precedenti, due elementi da valutare in sede giudiziaria. Questa la data per il verdetto finale"

Le Interviste  
L'avv. Di Cintio: Caso Napoli senza precedenti, due elementi da valutare in sede giudiziaria. Questa la data per il verdetto finale

L'avvocato Di Cintio parla del caso Napoli e dei possibili risvolti di questa causa tra club e calciatori

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’avvocato Cesare Di Cintio

“Ognuno ha il diritto di rivolgersi alla giustizia per tutelare i propri interessi, ma chi fa la richiesta deve dimostrare l’inadempimento contrattuale e anche il danno. Una circostanza come quella di casa Napoli non era mai successa anche perché i rapporti a livello professionistico tra società e club sportivo sono regolati da accordi con l’associazione italiana calciatori. Non so come finirà questa storia, ma la verità è che si tratta di un caso unico. Gli elementi sono due: l’inadempimento contrattuale che deve essere dimostrato e bisognerà capire anche la connotazione del ritiro e anche la lesione all’immagine della società. E’ vero che c’è stato probabilmente un difetto di notifica del ritiro, ma qualcuno può aver reagito comunque in maniera ingiustificata.

Il decorso processuale non credo durerà oltre questa stagione perchè la giustizia sportiva è molto veloce e immagino che tra marzo e aprile conosceremo il verdetto finale”.

Caso Napoli avvocato
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top