Panagiotis Kone è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24:
“Senza dubbio, la Juventus rivincerà il titolo. Non c'è una anti-Juve, il Napoli è al momento secondo ma nei prossimi anni penso che l'Inter e il Milan potranno tornare ai fasti di un tempo. Come già accennato, i bianconeri vorranno far bene in Europa e proveranno a vincere la Champions. Onestamente, questo risultato me lo auguro per tutto il movimento calcistico italiano".