Valter De Maggio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
“Non capisco i giornali, non li capisco. L’Inter ha battuto il PSV, hanno fatto paginone sulla Juve che ha sconfitto lo Young Boys, e pare quasi che il Napoli abbia vinto contro il Livorno e non il Liverpool. Non capisco questa linea della stampa”