Kiss Kiss, De Maggio: "Il sindaco di Madrid ha fatto i complimenti ai napoletani! Avevo delle perplessità sul Chievo, temevo una cosa"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:20  

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e conduttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: "E' inutile girarci attorno, i prossimi quattro match saranno fondamentali: ci si gioca una fetta di Europa con l'Atalanta, ti giochi qualcosa nella semifinale d'andata, poi il big-match Champions all'Olimpico ed infine ti giochi tutte le tue carte al San Paolo con il Real Madrid. Pensate che il sindaco di Madrid ha fatto i complimenti ai napoletani che sono stati nella capitale spagnola e non han fatto problemi. Ho scambiato qualche messaggio con Quagliarella, interverrà in settimana. Avevo delle perplessità su Chievo-Napoli, temevo un Napoli scarico di energie fisiche e mentali: credevo che gli azzurri non sarebbero stati sul pezzo, invece va fatto un plauso alla squadra. Insigne? Quando ha segnato mi sono eccitato (ride, ndr)".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top