Ultime news SSC Napoli - Katia, la figlia di Carlo Ancelotti, è stata intervistata dal Corriere della Sera, raccontando tanti retroscena sull'allenatore ex Napoli. Ecco un passaggio, in cui parla del fratello Davide, ex vice-allenatore ai tempi degli azzurri:
Il fratello in panchina. Katia, quanto è pesante chiamarsi Ancelotti?
«Per me non lo è, mio fratello Davide ne ha subite di critiche per aver cominciato ad allenare con papà. Credo che abbia fatto più fatica degli altri, proprio perché gli hanno sempre puntato il dito. Adesso allena, da solo, il Botafogo, è anche lui in Brasile. Mi secca che parlino di lui e non di altri figli che pure sono con i papà allenatori. Pioli, tanto per fare un esempio».
Torniamo a lei...
«Col mio cognome ho dovuto selezionare le amicizie. E alla fine quelle vere sono le più datate, quelle di sempre insomma, che non mi chiedono maglie o biglietti. Se intuisco che sono interessate taglio subito. È un atteggiamento che mi dà fastidio».
