Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di JuveTv. Ecco le sue parole: "Credo che il campionato sia molto equilibrato. Il Napoli sta facendo una grande stagione ma noi siamo in testa e noi non vogliamo mollare nulla. Questo è molto importante perché vincere lo scudetto rappresenterebbe qualcosa di magnifico e straordinario. Siamo veramente forti e ci teniamo veramente tantissimo ad arrivare all'obiettivo finale, ed è proprio questo che adoro di questa società il non mollare mai. È una settimana impegnativa per noi per la sfida contro il Crotone e la sfida diretta contro il Napoli".
Sullo scontro diretto: "Sarà un momento molto importante. Credo che per affrontare al meglio questa partita bisognerà vincere a Crotone. Il Napoli è un avversario molto temibile con degli avversari fortissimi però noi giochiamo in casa e daremo tutto per vincere e ragalare la vittoria ai nostri tifosi".
È la settimana decisiva per lo scudetto? "Si sarà molto importante, anche se mancano ancora un po' di partite. Certo sarà necessario vincere a Crotone che è una squadra che si deve salvare e poi il Napoli. Si decisamente si pensò sia lo snodo decisivo della stagione".