Juventus, De Sciglio in lacrime promette ai tifosi: "Non è bastato dare tutto, andremo lontano"

Le Interviste  
De SciglioDe Sciglio

Le parole di De Sciglio che fa una promessa ai tifosi della Juventus dopo la sconfitta di Supercoppa Italiana Inter Juventus

Le parole di De Sciglio che fa una promessa ai tifosi della Juventus dopo la sconfitta di Supercoppa Italiana Inter Juventus.

Ecco quanto riporta Tuttosport tra le parole e le lacrime di De Sciglio:

Le lacrime di De Sciglio (autore dello sciagurato fallo da rigore su Dzeko che ha consegnato il pari all’Inter), l’espressione esterrefatta di Rugani (bruciato da Alexis Sanchez sul gol vittoria) e la carezza di capitan Chiellini - con tanto di bacio sulla nuca - ad Alex Sandro , colpevole della tragica idea di stoppare il cross di Dimarco anziché lasciarlo morire a fondo campo, un gesto colpevolmente svagato quando ormai erano alle porte i calci di rigore con Leonardo Bonucci pronto a entrare per fare il suo dovere dal dischetto. Idea, quella di affidarsi a uno specialista, morta sul nascere: Leo si è trovato nel parapiglia per i festeggiamenti nerazzurri, mentre i compagni crollavano a terra come se fossero stati colpiti da un pugno grande così in piena faccia. Quanto avvenuto al minuto 120 della finale di Supercoppa fotografa l’annata bianconera, sospesa tra buone cose e crolli clamorosi. Perché prima del pasticcio finale, la Juve aveva tenuto botta su un’Inter arrivata all’appuntamento forte di otto successi consecutivi in campionato, con il gol, festeggiato da Weston McKennie omaggiando Harry Potter, che sembrava preludio a una notte magica. De Sciglio, franando su Dzeko , ha riportato tutti per terra, però la Juve ha comunque retto bene l’urto della capolista (che era al gran completo, a differenza dei bianconeri) e portato la gara a un passo dell’epilogo più logico: i rigori. Sfumati sul gong nel modo più beffardo. Negli anni no, capita di vedere anche questo. 

«Dispiace veder sfuggire un traguardo all’ultimo. Abbiamo dato tutto ma non è bastato. Ma con questo spirito possiamo andare lontano» ha promesso il terzino della Juve sul suo profilo Twitter.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top