Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Jorginho, centrocampista del Napoli, nel prepartita della sfida al Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Ho voglia di iniziare questa partita. Sicuramente è una gara difficile, con una squadra che gioca da anni insieme e può metterci in difficoltà".