Jakub Jankto, ex calciatore della Repubblica Ceca, che ha giocato in Italia con le maglie di Ascoli, Udinese, Sampdoria e Cagliari, ha risposto su TikTok ad un tifoso che gli chiedeva se avesse mai giocato allo stadio Maradona di Napoli.
"Certo! Al Maradona ho fatto anche due gol, il primo con l'Udinese e il secondo con la Sampdoria. Tanta gente non lo sa, ma addirittura sono stato il primo giocatore a segnare nello stadio Diego Armando Maradona (cioè da quando è stato rinominato così nel dicembre 2020, ndr). Sono molto orgoglioso di essere entrato nella storia di quello stadio".
Il gol a cui fa riferimento Jankto è quello realizzato contro il Napoli allo stadio Maradona il 13 dicembre 2020, cinque giorni dopo il cambio di denominazione dal vecchio Stadio San Paolo.