Nel corso dellâappuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Xavier Jacobelli. Queste le sue parole:
Quanto è pesante la tegola Lukaku per il Napoli? âQuesta è la peggior notizia possibile per il Napoli. Facciamo i migliori auguri a Lukaku, la diagnosi non è confortante e il Napoli deve tornare sul mercato. à una coincidenza particolarmente sfortunata aver ceduto Simeone e Raspadori subito prima dellâinfortunio di Lukaku. à inevitabile tornare sul mercato con solo Lucca in attaccoâ.
Quale sarebbe il profilo più adatto per il Napoli? âServe una punta centrale, il Napoli abbonda di esterni ma ha bisogno di un terminale offensivo. Sappiamo quanto Conte avesse insistito con De Laurentiis per ritrovare Lukaku, serve un attaccante con quelle caratteristiche. Si sono fatti i nomi di Hojlund e Krstovic, mancando due settimane alla chiusura del mercato il Napoli ha il tempo per trovare il sostituto o lâalternativa giusta che serve per lâattacco visti i tanti impegni che attendono i campioni dâItaliaâ.
Il Napoli può inserirsi anche su Vlahovic? âIl futuro di Vlahovic è assolutamente aperto, va sottolineata la professionalità di Vlahovic che fin dal primo giorno di ritiro si è allenato al meglio nonostante lo scenario probabile di una cessione. Vlahovic sta brillando per impegno e serietà , ha segnato tre gol in amichevole e sta facendo. Piace molto al Milan, lo ha confermato ieri Tare prima della sfida con il Bari e si affaccia anche il Napoli visto lâinfortunio di Lukakuâ