Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari e della Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni della RAI dopo la gara contro l'Ucraina. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Mi sono trovato benissimo con Jorginho e Verratti, sono due grandi campioni, mi hanno dato una mano a combattere l'ansia dell'esordio. Spero di averli aiutati, ma posso far sempre meglio. Il mister farà le sue scelte, io spero di essergli piaciuto oggi".