Benevento, Inzaghi a Otto Channel: "Napoli? Contro simili squadre devi fare la partita della vita e ci stavamo riuscendo, abbiamo pagato la giocata del campione" [VIDEO]

Le Interviste  
Benevento, Inzaghi a Otto Channel: Napoli? Contro simili squadre devi fare la partita della vita e ci stavamo riuscendo, abbiamo pagato la giocata del campione [VIDEO]

VIDEO ALLEGATI

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OffSide su Ottochannel 696: 

"Vedere il Napoli esultare in quel modo e perdere tempo nel finale, vuol dire che lo abbiamo fatto soffrire. Contro simili squadre devi fare la partita della vita e ci stavamo riuscendo. Purtroppo abbiamo pagato la giocata del campione, ma deve rimanere questo spirito perché alla squadra non posso chiedere di più. I subentrati sono andati tutti bene, ma è chiaro che quando metti gente come Politano e Petagna cambia molto. Per fare una partita positiva devi fare dei sacrifici incredibili. Un punto lo avremmo meritato, ma penso che tutto questo sia importante per il futuro e dovrà darci grande carica perché giocare contro Napoli e Roma quasi alla pari è molto importante.

Di Serio è un ragazzo molto bravo. Non c'era Moncini e su questo ragazzo posso puntarci a occhi chiusi. Speravo che facesse gol e ci è andato anche vicino. Questa è una ulteriore soddisfazione di oggi. Non portiamo a casa punti, ma sicuro c'è grande consapevolezza.

Anche Gattuso ha fatto cose egregie nel mondo del calcio. Mi fa piacere ciò che dice di me, ma i complimenti vanno a lui. L'importante è lavorare con umiltà e crescere giorno dopo giorno. Sono felice di fare ciò che amo.

Sapevamo di mettere in preventivo la crescita degli esordienti. La squadra ha fatto molto bene, così come a Roma. Siamo sempre stati in partita, a parte con l'Inter che è stato un confronto particolare dopo aver subito il gol a freddo. Adesso abbiamo la Coppa Italia e due partite che sulla carta sono alla nostra portata: cercheremo di giocarcele nel modo migliore.

Abbiamo preso dei gol per delle ripartenze in cui c'erano troppi calciatori alti. Oggi siamo stati compatti, con l'intento di chiudere tutte le linee di passaggio e sperare in qualche ripartenza. Di volta in volta cercheremo di capire l'avversario, esaltando le nostre caratteristiche e limitare i loro pregi.

Teniamo tanto alla Coppa Italia. Qualcuno riposerà e ci sarà spazio per coloro che hanno tenuto minore minutaggio fino a questo momento. Poi al Verona penseremo da giovedì"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top