A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Ettore Intorcia, giornalista
“Ci sono 3 profili diversi in porta per il Napoli ed è inevitabile che in prospettiva il posto da titolare sia di Meret. Intanto, però, Ospina sta facendo bene
Insigne sta facendo benissimo, è stato il migliore del Napoli in questo inizio di stagione. Contro il Liverpool ha segnato un gol da calciatore completo: ha avuto la ferocia del centravanti, è stato sporco, cattivo, determinato”