Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Club, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:Â
“Abbiamo avuto una reazione che poche squadre avrebbero in una situazione come la nostra qui a Ferrara. Giocare a due punte? Si può fare, basta diano disponibilità a rientrare. Dobbiamo migliorare qualcosa.Â
Ancora qualche volta abbiamo impantanato la palla rallentando l’azione”.