Mauro Icardi ha parlato della corsa scudetto ai microfoni di Mediaset nel dopo partita di Cagliari-Inter: "Oggi ci godiamo questa notte in testa alla classifica, ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. Gli altri devono sapere che siamo lì, attaccati a loro. Siamo consapevoli del fatto che stiamo costruendo qualcosa di importante, stiamo lavorando tutti duramente. Io sto bene, oggi potevo anche farne tre di gol".