Ultime notizie Serie A - Il difensore dell'Inter, Manuel Akanji, ha parlato ai microfoni di DAZN della lotta Scudetto col Napoli e della gara col Como. Ma ha fatto anche il nome di Rasmus Hojlund come l'attaccante più difficile da marcare in Serie A.
Queste le parole di Akanji sulla lotta al titolo con il Napoli:
"Siamo più vicini alla fine, mancano sette partite alla fine, da affrontare una alla volta. A Como decisiva per lo scudetto? No, se vinci questa partita e non le altre non vinci il campionato. Dobbiamo tenere sempre il piede sull'acceleratore. Sarà una partita importante, ma la più importante è sempre la prossima. Non sarà decisiva".
Il più difficile da marcare in Serie A?
"Direi Hojlund, è forte quando attacca in profondità . à potente e veloce, non ama troppo la palla sui piedi, ma negli spazi è molto forte".
Hai avuto un ottimo impatto in Serie A, te lo aspettavi?
"Ho aspettative alte su di me, penso che senza sia davvero impossibile giocare ad alto livello e io lo faccio da un po'. Volevo avere un buon impatto nell'arrivare dal Manchester City: avevo fiducia e i miei compagni mi hanno aiutato".
Com'è il tuo rapporto con Bastoni?
"Ci troviamo molto bene, ha avuto qualche infortunio ma ha sempre tenuto alto il livello della prestazione. Andiamo d'accordo, il suo inglese è molto migliore del mio italiano".
