Insulti al tifoso napoletano, Gasperini si dissocia: "Non è un problema mio! Abbiamo già invitato la persona a Zingonia..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:07  

Gasperini si dissocia

Gianpiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro la Juventus. A Gasperini è stato chiesto un parere su quanto accaduto questa mattina a Bergamo al momento della partenza dei nerazzurri verso Torino, con gli insulti a un tifoso del Napoli che aveva provocato Gasperini: 

"Per favore, per quella roba lì io non sono coinvolto. Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Vedrete poi che quando verrà fuori chi era quella persona vedrete. Non è un problema mio assolutamente, ma neanche dell'Atalanta". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top