Ultimissime Calcio Napoli - Lorenzo Insigne è atterrato in Italia dopo la conclusione dell'esperienza al Toronto e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di GianlucaDimarzio.com.
“Mi sento bene, mi sento molto molto bene. Ora mi godo le vacanze con la mia famiglia, sperando che al più presto ritorno a giocare. Contatti con vecchi amici o precedenti allenatori? Ci sta lavorando il mio procuratore, io penso solo a fare al mio lavoro e a essere pronto alla chiamata del mio agente.
Partita ritiro Hamsik? Con loro ho vissuto tante emozioni, Marek è stato il mio capitano. E’ una persona stupenda, auguro il meglio a lui e la famiglia. Con Mertens anche ho condiviso con lui tanti anni, l’ho aiutato a diventare capocannoniere e sono contento di aver condiviso lo spogliatoio con questi due grandi campioni. Maglia nazionale? E’ uno dei miei obiettivi, spero di poter ritornare a indossare quella maglia.
Gattuso? Col mister ho un ottimo rapporto, lo sentivo già prima quando non era Ct. L’ho chiamato per fagli i complimenti, ora sarà parecchio impegnato".